Menu

Confronto prestiti
Confronto del credito sicuro e individuale

Panoramica dei fornitori di credito

Abbiamo una panoramica di tutti i fornitori di credito affidabili in Svizzera: Riceverai una panoramica dell'importo del prestito, della durata e del tasso di interesse annuo effettivo. Con il calcolatore comparativo è possibile trovare il prestito più adatto ed economico.

Confronta i prestiti personali

Le condizioni variano a seconda del provider. Puoi confrontare prestiti personali, prestiti aziendali ma anche prestiti auto. Serio e sicuro. Questo perché combiniamo soluzioni finanziarie con comfort tecnico. Lo strumento online consente di ottenere risultati personali efficienti.

1. Trova del credito

1. Trova del credito

Trova il fornitore di credito che fa per te. Immettere i valori desiderati.

2. Richiesta

2. Richiesta

Richiedi il credito. Compila il modulo. In pochi passaggi avrai richiesto il tuo nuovo credito.

3. Notifica

3. Notifica

Controlliamo l'affidabilità creditizia e riceverete interessanti offerte di credito individuali.

4. Documenti di credito

4. Documenti di credito

Compila i documenti di credito e rispediscili. Il pagamento può essere effettuato.

Esempi di prestiti con diverse scadenze

Esempi di prestiti
con diverse scadenze

Credito di 8000 franchi

  • Termine: 36 mesi
  • Tasso d'interesse annuale: 4,9%
  • Rata mensile: Fr. 239.05

Credito di 20.000 franchi

  • Termine: 48 mesi
  • Tasso d'interesse annuale: 4,9%
  • Rata mensile: Fr. 458.70

Credito di 50'000 franchi

  • Termine: 36 mesi
  • Tasso d'interesse annuale: 4,9%
  • Rata mensile: Fr. 1493.90

Base giuridica e rischi

Controllo del Credito

  • Ci assicuriamo che il credito sia accettabile per il cliente e controlliamo seriamente le richieste di credito in arrivo. La concessione del credito al consumo è strettamente regolamentata dall'art Legge federale sul credito al consumo (KKG) .
  • Lo scopo della legge è proteggere il mutuatario da possibile indebitamento eccessivo.

Dipende dal reddito

  • Il credito al consumo può causare difficoltà finanziarie se il reddito cala improvvisamente. Un controllo preventivo della solvibilità non può impedirlo in singoli casi.
  • Eventi imprevedibili possono essere prevenuti con l'assicurazione del credito. Ti informeremo sulle possibilità.

Collegamenti e download

FAQ - le domande più importanti
e relative risposte

È utile confrontare le offerte di credito?

Sì. È chiaro che gli interessi e le commissioni sono diversi. I fornitori adattano regolarmente le loro condizioni, comprese le modifiche alla durata e all'importo del prestito. Con il confronto del credito hai automaticamente le ultime condizioni dei fornitori a colpo d'occhio e puoi selezionare l'offerta migliore o più favorevole.

Il confronto costa qualcosa?

No. Se compili il modulo e lo spedisci, non ci sono costi o commissioni. Riceverai un confronto di praticamente tutte le banche e gli istituti di credito in Svizzera e quindi l'offerta di credito appropriata.

Quali informazioni devo fornire per il confronto del credito?

Puoi inserire l'importo del prestito direttamente nella calcolatrice. Lo stesso vale per il termine. Puoi anche chiamarci e ti consiglieremo personalmente. Sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Importo del credito necessario
  • Periodo di credito (durata del credito)
  • Nome, cognome, compleanno
  • Mazionalità, stato civile
  • Situazione professionale (dipendente, lavoratore autonomo, ecc.))
  • Reddito mensile netto
  • Indirizzo / numero di telefono

Prevenire i colli di bottiglia finanziari

I crediti al consumo possono portare a problemi finanziari. Vale a dire quando cambia la situazione del reddito del mutuatario. Se le rate del prestito non possono più essere estinte, minaccia un collo di bottiglia finanziario.

Questo caso può verificarsi anche dopo un controllo del credito inizialmente riuscito. Anche questo deve essere preso in considerazione per prestiti. Pertanto, la concessione del credito è vietata se comporta un indebitamento eccessivo (Art 3 UWG).

Quali documenti devo presentare?

  1. Abbiamo bisogno di una copia della tua carta d'identità, passaporto o carta d'identità dello straniero.
  2. Inviaci le ultime tre buste paga.
  3. In caso di rimborso del prestito: Una copia del contratto di prestito.

Quali tassi di interesse offre Handeys Finanzen?

Ricevi tassi di interesse dal 4,4% al 9,9%. Possiamo concedere tassi di interesse bassi se l'affidabilità creditizia è buona, se sei svizzero come mutuatario o stranieri con identificazione B o C. Anche una posizione permanente è importante così come l'assenza di recupero crediti negli ultimi anni.

E se mi ammalo o disoccupato?

A seconda del provider, il regolamento è diverso. Con la maggior parte dei fornitori, hai la possibilità di stipulare un'assicurazione di protezione dei pagamenti (in caso di disoccupazione o malattia). Se tuttavia dovessi incontrare difficoltà finanziarie, una riprogrammazione del debito può essere la soluzione.

Quanto tempo ci vuole per effettuare il pagamento?

L'istituto di credito selezionato ti invierà l'offerta se la decisione di credito è positiva. L'offerta deve essere firmata e restituita con i documenti necessari. Dopo il periodo di attesa legale di 14 giorni, riceverai l'importo pagato - in contanti presso una filiale bancaria o sul conto.

La verifica del credito costa qualcosa?

No. La verifica della solvibilità è gratuita per te, ma è importante: Possiamo impedire a persone che sono già indebitate o con un reddito basso di contrarre un prestito e di trovarsi in difficoltà finanziarie. Ulteriori punti FAQ sulla concessione di prestiti.

Calcola credito >>>

Compila la richiesta di credito in 2 minuti
Gratuito e senza impegno.
Feedback dopo 1 giorno.

Servizi di credito

Prestito personale dal 4,9%

Prestito personale dal 4,9%

Altro »

Credito aziendale

Credito aziendale

Altro »

Mutuo

Mutuo

Altro »

La tua solvibilità non ne risente

Recensione ZEK

In Svizzera sono le banche a verificare l'affidabilità creditizia del richiedente prima di concedere un prestito. Lo fanno presso il cosiddetto Ufficio centrale per le informazioni sul credito (ZEK). Questo ufficio archivia le informazioni sull'affidabilità creditizia. Ciò include prestiti correnti, leasing e carte di credito.

Punteggio negativo

Se in qualsiasi momento hai avuto crediti aperti o inadempienze di pagamento, ciò può avere un impatto negativo sul tuo punteggio di credito. Un'allocazione del credito può fallire per questo motivo. Le banche e gli intermediari del credito segnalano una richiesta di credito alla ZEK. Anche se un richiedente chiede solo le condizioni.

ZEK neutro

È possibile evitare un punteggio negativo tramite confronti del credito. Con le domande di credito su Handeys Finanzen viene anche informato lo ZEK del richiedente. L'indagine sulle condizioni è tuttavia neutra in ZEK. Pertanto non ci sono effetti negativi sul punteggio di credito e sull'affidabilità creditizia del richiedente.

Ripulisci i tuoi dati di credito>>>

Ti viene negato un prestito?
I dati sulla storia creditizia negativa scompaiono
Elimina il vecchio recupero crediti